Un team di esperti

Il concetto di pensione per cani, come sa chi possiede un animale o lavora con loro, è del tutto cambiato negli ultimi decenni ed è in continua evoluzione:

insieme ad un rinnovato amore e rispetto verso creature così fedeli ed amiche, si va sempre più affermando la necessità di affidare il proprio cane, se si è fuori in viaggio per lavoro o svago e non lo si può portare con sé, ad un team di esperti, capace ed appassionato, che sceglie la propria professione e che fornisce ai padroni la garanzia che il proprio peloso abbia le cure di personale professionale e qualificato, costituito da educatori, addestratori e veterinari: una pensione per cani degna del nome deve soddisfare tali criteri.

Giochi all’aria aperta

Altro fattore da non sottovalutare, quando si ha la necessità di far alloggiare il proprio cane in una struttura attrezzata per un tempo determinato, è lo spazio. Non c’è un cane, sia esso cucciolo o anziano, toy o peso massimo, che non abbia bisogno di spazio per correre, giocare o anche semplicemente per riposare all’aria aperta. Scegliete la struttura più idonea al benessere del vostro cane non solo in base alla qualifica del personale ma anche agli spazi adibiti al gioco comune e a quelli previsti per la notte. Una pensione per cani con cucce igienizzate quotidianamente e che permettano agli animali di poter stare comodi e caldi è certamente una delle caratteristiche a cui far attenzione.

Toelettatura

Il vostro cane vivrà la sua vacanza all’insegna del divertimento all’aperto: dire prato significa gioco, ma anche terra e tante, tante corse! Un’ottima pensione per cani non può che offrirvi dunque, al termine della permanenza, una toelettatura completa e accurata, con l’utilizzo di prodotti scelti, naturali e delicati, adatti al pelo del vostro cane. Ora sì che il vostro amico peloso sarà pronto per tornare a casa con voi, soddisfatto, divertito, pulito e profumato. Vacanza per tutti!