Vitamine per cuccioli di cane

Come allevatori, da tanti anni, sappiamo quanto siano importanti le vitamine durante i primi giorni e mesi di vita per i cani. Sono importanti sempre, ma specialmente nei cuccioli, quando la crescita è preponderante e l’apporto energetico richiesto dal corpo costante e maggioritario, lo sono ancor di più.

I risultati dei nostri integratori sono evidenti fin da subito ma è a lungo andare che si traggono maggiori benefici. Gli integratori vitaminici per cani andranno a potenziare il sistema immunitario, circolatorio e respiratorio fin di primi mesi di vita dei nostri amici cuccioli.

Vitamine per cani sportivi

Per un cane sportivo: integratori alimentari completi altamente energetici. Non si tratta di medicinali ma di integratori alimentari con vitamine e minerali. Le sostanze nutritive mirano a fornire il giusto apporto vitaminico-energetico. Ci sono integratori naturali, multivitaminici e molto altro. Con biotina, zinco, acidi grassi, omega 3, la soluzione è a portata di mano.

Vitamine per cani anziani

Con l’avanzare dell’età sono numerosi i problemi di salute che possono affacciarsi nella vita del vostro fedele compagno. Abbiamo problemi di insufficienza renale, poco appetito, perdita di fluidi, displasia e altro che si può risolvere con vitamine per cani. Grazie a un corretto apporto vitaminico anche le più aggressive malattie e immunodeficienze possono essere risolte. Ce n’è per tutti e per ogni scopo specifico: abbiamo vitamine atte a potenziare le ossa, il pelo, la muscolatura e il sistema immunitario. Il trucco è non esagerare, ma è impossibile rinunciare alle vitamine per cani.