Pensione per Cane Boxer

Pensione per Cane Boxer

Allevamento Caput Mundi si occupa di pensione per cane boxer

Con l’estate alle porte l’odioso fenomeno dell’abbandono dei cani diventa una triste realtà numeri sempre in crescita. Chi decide di adottare un cane non è sempre pronto alle conseguenze che questo comporta nella propria vita ma per fortuna Allevamento Caput Mundi ha una soluzione: la pensione per cani.
Non sempre possiamo portare il nostro cane con noi o se a causa di impegni improvvisi dobbiamo assentarci, lasciamo potenzialmente solo il nostro amico.

La pensione dell’allevamento Caput Mundi è pensata per evitare queste situazioni e regalare un’oasi felice al nostro cane che verrà accolto con amore per il periodo di lontananza dal proprio padrone. Potrà giocare in enormi prati, alloggiare in box ampi e confortevoli ed essere seguito da addestratori e psicologici canini durante tutta la sua permanenza.

Pensione per cane boxer da Allevamento Caput Mundi

Se state cercando una pensione per cane boxer o di qualsiasi altra razza l’Allevamento Caput Mundi vi fornirà la miglior soluzione possibile. La struttura è nata con l’intento di accudire gli animali e farli soggiornare sotto il costante controllo di addestratori esperti che possano far fronte a ogni situazione. Ogni cane, cucciolo o adulto, avrà un regime alimentare ad hoc e vedrà rispettate le proprie esigenze.

Non aspettate oltre se state cercando una pensione per il vostro cane. Siamo disponibili ai nostri recapiti e sul sito con un form che potrete completare con le vostre informazioni e le vostre domande; risponderemo il primo possibile, cercando di accontentare ogni vostra richiesta.

Allevamento Caput Mundi

Dalla passione per gli animali di Massimo Bertollini, proprietario dell’allevamento, nasce la professione di una vita. Allevamento, addestramento, dog sitting, toelettatura e pensione per cani con tutta la cura di chi ha a cuore il benessere degli amici a quattro zampe.

Chiamate subito per maggiori informazioni.

CELL. +39 338 7592664
MAIL. allevamentocaputmundi@hotmail.it