Bravo, Fido!

Quanti cani nei parchi di Roma, che giocano con i loro padroni e imparano ogni giorno qualcosa. Addestrare il tuo cane a piccoli passi può essere ancora più divertente e piacevole, perciò sicuramente più proficuo,

se ad ogni conquista premierai il tuo Fido con uno snack od un biscotto: formati pratici per essere portati fuori casa nelle tasche, gusti e forme varie, ognuna più sfiziosa dell’altra. Ma, attenzione! Il mercato dei biscottini o premi per cani è piuttosto ampio e non tutto è consigliabile. Scegliete anche gli snack con attenzione: che siano completemento funzionale e salutare alla dieta del tuo animale.

Premialo così

Non solo premi, ma anche spuntini nelle passeggiate fuori casa o nei momenti di relax insieme. Gli snack per cani sono disponibili in svariate tipologie, pensate anch’esse, come il resto dei cibi per gli animali, per far fronte ai bisogni di ogni razza, età e situazione patologica. Biscotti per cani con intolleranze alimentari o per cani diabetici, che aiutano a mantenere la sua bocca fresca, sana e pulita: è utile così unire ad un premio delizioso la sicurezza che sia adatto al tuo Fido e che abbia un impatto positivo sul suo organismo.

Gustoso e nutriente

Tra gli snack salutari pensati per l’igiene orale e la felicità dei vostri cani, non possono mancare i bastoncini antitartaro e gli ossi da masticare: composti perlopiù in pelle di manzo, tengono occupato il vostro amico che soddisfa il suo palato e il suo istinto di mordicchiare. Vi ringrazierà! E ancora biscotti secchi, disponibili anche addizionati di vitamine e sali minerali, al gusto di carne o verdure, bocconcini umidi e snack integratori, ad alto contenuto di proteine per rafforzare muscolatura e articolazioni. Scegli il premio giusto per la salute del tuo cane!