Vacanze… da cani!

Quale stress è correlato al momento delle vacanze, se non sai dove poter far alloggiare il tuo amato cane per il tempo che starai via di casa: le preoccupazioni sono tante e sarebbe bello poter contare su una struttura attrezzata, affidabile e in cui è presente un team che lavora con passione e accuratezza. Ogni tuo desiderio diviene realtà e le preoccupazioni svaniscono, se vieni a conoscere personalmente, accompagnato dal tuo fido, i fantastici alloggi per cani di Caput Mundi, in Roma, a portata di zampa e con servizi completi di ogni comfort. Il team di educatori in loco sarà presente in ogni momento della giornata per garantire divertimento e sicurezza e far fronte alle necessità di ogni animale. Puoi chiedere di meglio?

Suddivisione degli spazi: l’area gioco

Ciò di cui ha certamente bisogno un cane, per far sì che la sua vacanza sia piacevole, è stare all’aria aperta quanto possibile per giocare libero, in uno spazio che gli permetta di correre e sfruttare tutta l’energia di cui è dotato. Il gioco è fondamento della felicità di tali animali, e per questo abbiamo creato un’area apposita con giochi di ogni sorta, in cui il tuo cane sarà felicissimo di condividere momenti di spensieratezza con gli altri ospiti della pensione e con gli educatori professionisti che li seguono e che organizzano il loro tempo.

Per la notte

Per il riposo della notte, i cani necessitano di box spaziosi e puliti, in un’area coperta e in totale sicurezza, dove potranno rilassarsi con tranquillità. La pulizia, l’igiene e il comfort sono punti chiave di una vacanza non solo dignitosa ma davvero piacevole: un riposo notturno soddisfacente permetterà al tuo cane di vivere gioiosamente la giornata di giochi, alternata a pasti genuini e naturali, senza additivi chimici e soprattutto non industriali: una pensione per cani green, per il benessere del tuo animale.