Cosa è

Trovare una pensione per gatti a Roma che sia di qualità con i nostri accorgimenti è semplice. Una pensione è un albergo dove i vostri teneri mici potranno vivere giorni in relax e spensieratezza nel rispetto dei loro spazi e delle loro esigenze. I gatti, per loro natura, sono animali dotati di uno spiccato senso di indipendenza ma anche capaci e bisognosi di coccole e cure amorevoli. Un albergo per felini domestici aperto tutto l’anno, col freddo invernale e il caldo estivo, necessita di box e ambienti riscaldati o areati all’occorrenza e la presenza di personale variegato e specializzato.

Chi ci lavora

All’interno di una pensione per gatti lavora un team unito e coeso, formato da infermieri, educatori e veterinari presenti 7 giorni su 7, 24 ore su 24: requisito indispensabile di una pensione di qualità in cui poter far alloggiare il vostro animale per un periodo di breve, media o lunga durata “a cuor leggero”, senza preoccupazioni. Non è certo poco per un amorevole padrone costretto a viaggiare senza il proprio micio!

Per i padroni

Sentiamo la necessità di riservare a voi qualche consiglio: i gatti sono animali sicuramente adattabili ai nuovi ambienti, ma, come facilmente intuibile, potrebbe “storcere il muso” inizialmente all’interno di uno spazio nuovo a cui non era preparato. Ecco allora una perla che sarà utile ad entrambi: portate il vostro gatto con voi nella pensione qualche ora prima di lasciarlo, per far sì che si ambienti insieme a voi e che capisca quanto il luogo gli sia amico, proprio come te. Al resto, ci penserà il team di esperti e appassionati!