ALLEVAMENTO CAPUT MUNDI BOXER E BOULEDOGUE

ALLEVAMENTO CAPUT MUNDI

BOXER E BOULDOGUE.

L’allevamento Caput Mundi nasce da un’infinita passione per i cani di razza Boxer, Bull Terrier miniature e Bouledogue Francese. Seleziono queste razze con amore e professionalità, seguendo i cuccioli fino all’età adulta in tutte le problematiche che i proprietari possono incontrare.

Le cucciolate

In un anno sono molto limitate e studiate per garantire salute, tipicità e carattere dei soggetti che poi usciranno dal mio Allevamento.

Gli esemplari di Boxer, Bull terrier miniature e Bouledogue Francesi si contraddistinguono per l’indole leale e per l’incredibile capacità di essere sia degli ottimi cani da compagnia sia degli attenti difensori della sicurezza dei membri della famiglia, nel caso dei Boxer.

 

La loro diffidenza nei confronti degli estranei si tramuta in assoluta fedeltà e dolcezza verso i loro padroni. Per questo motivo, i Boxer, bull terrier miniature e i Bouledouge Francesi sono divertenti compagni di gioco, anche dei bambini. Grazie all’attenzione e alla cautela che riservano al loro padrone, i cani appartenenti alle due razze sono spesso consigliati per guidare anziani e portatori di handicap. Proprio per l’estrema versatilità, le caratteristiche uniche e gli ottimi risultati che possono essere conseguiti con un accurato addestramento, l’allevamento Caput Mundi ha scelto di occuparsi della vendita di Boxer, Bull terrier miniature e Bouledogue Francesi.

Il mio Allevamento

I cuccioli del mio Allevamento sono garantiti per l’indole, per le malattie genetiche ereditarie e vengono consegnati solo nel momento in cui i cuccioli abbiano finito le vaccinazioni fatte dal mio veterinario di fiducia che segue tutto l’Allevamento.

Telefono

+39 338 7592664

E-mail

allevamentocaputmundi@hotmail.it​

Indirizzo

Via Panaro, 19 - 00199 Roma​

×