Vendita Cuccioli Razza Boxer

Vendita Cuccioli Razza Boxer

Allevamento Caput Mundi si occupa della vendita cuccioli di razza boxer

Dall’esperienza pluridecennale del suo fondatore l’Allevamento Caput Mundi si propone al pubblico come un allevamento di qualità che nasce e cresce nel segno dell’amore per gli splendidi animali di cui consente l’adozione e l’addestramento.
Se ciò che desiderate è trovare chi si occupi della vendita cuccioli di razza boxer il proprietario nonché addestratore, Massimo Bertollini, è l’uomo giusto per esaudire i vostri desideri.

All’Allevamento potrete infatti trovare Boxer, Bouledogue e Bull Terrier Miniature come razze canine che è possibile adottare. Gli amici a quattro zampe, dalla loro nascita, sono curati e controllati con amore in modo da consentire a chi li adotti di portare avanti in tutta sicurezza la transizione dall’Allevamento alla nuova casa.

La vendita cuccioli di razza boxer all’ Allevamento Caput Mundi

I boxer sono cani socievoli, gentili e adatti alla vita familiare che coniugano la potenza fisica a una mitezza di carattere che lo rendono un cane unico. Se ciò che desiderate è averne uno come compagno di vita non dovete fare altro che rivolgervi al nostro Allevamento.
Potrete inoltre completare la crescita del vostro cane accedendo ai servizi di addestramento che lo renderanno un amico leale e disciplinato.

Chiamate subito il nostro allevamento per qualsiasi informazione. Potrete trovarci ai nostri recapiti o completando il form online sarà possibile farci domande e richieste che cercheremo di esaudire al meglio.

Allevamento Caput Mundi

Dalla passione per gli animali di Massimo Bertollini, proprietario dell’allevamento, nasce la professione di una vita. Allevamento, addestramento, dog sitting, toelettatura e pensione per cani con tutta la cura di chi ha a cuore il benessere degli amici a quattro zampe.

Chiamate subito per maggiori informazioni.

CELL. +39 338 7592664
MAIL. allevamentocaputmundi@hotmail.it